ISTRUZIONE SPILLA

08 marzo 2024

8 MARZO - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA -



Le attiviste di Non Una di Meno invitano allo sciopero nella giornata internazionale della donna esprimendo oltre agli altri contenuti del loro impegno sociale, anche un netto rifiuto all'occupazione coloniale della Palestina da parte di Israele, esprimendo solidarietà a coloro che in Israele si oppongono alla continuazione del genocidio disertando e manifestando. 
Lasciamo a voi la lettura dell'appello di Non Una di Meno riportato qui sotto, ed eventualmente a visitare la pagina facebook .

(a piè di pagina, se volete, potrete trovare un post che riprende una dichiarazione della Comunità ebraica italiana,  di Huffingtonpost.it che parla di esclusione delle israeliana dal corteo.... che non ho ritrovato peraltro nell'appello... ma che per completezza di informazione abbiamo riportato)
inoltre
(sempre a piè di pagina un post di "Servizio pubblico" dove si parla di richiesta del Sud Africa alla Corte internazionale di giustizia di ulteriori misure contro Israele)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo di leggerci e apprezziamo se vorrai lasciare un commento.
Ti chiediamo cortesemente di esprimere liberamente il tuo pensiero ma non sono accettabili insulti e giudizi sulle persone