Ricordiamo a tutti l'appuntamento di martedì 19 marzo a Mestre ore 11,00 davanti al Municipio di Mestre, per la Conferenza Stampa in occasione del 35° giorno di digiuno continuativo per FERMARE LA STRAGE E PER IL CESSATE IL FUOCO.
C'è bisogno della presenza oltre di chi digiuna, anche di tutti quelli anche se non in digiuno, che possono presenziare a testimonianza e sostegno del DIGIUNO PER LA PACE alla presenza dei giornalisti.
CONFERENZA STAMPA MARTEDI' 19 MARZO ORE 11,00 |
‐------------------------------------------------
ADESIONE DI DIGIUNO PER LA PACE - oggi presenti
alla 26^ VIA CRUCIS PER LA PACE a MALNISIO
Li ringraziamo calorosamente anche per questa ulteriore presenza fuori da Mestre, nonostante i tanti giorni senza cibo solido (oggi sono 33) e di frenetica attività.
La loro passione e il loro impegno sono contagiose e il risultato si vede, l'azione di "protesta non violenta" quale è il Digiuno, non può restare chiusa in quattro mura e loro lo sapevano e anche se tutti e due molto attenti alla loro salute, con generosità non stanno risparmiando energie, che per fortuna ancora hanno.
Grazie a questa energia positiva infatti, hanno contagiato molte realtà in Italia che hanno cominciato a digiunare in solidarietà con l'iniziativa partita da Marghera, tanto che si sono costituiti cosi' altri gruppi di digiuno in altre regioni, vedi pagina dedicata
L'appello è stato accolto nelle settimane successive al 14 febbraio da oltre 200 persone, soprattutto in Veneto, tanto che ad oggi stanno digiunando semplici cittadini e cittadine, più di 100 persone in Veneto con un digiuno a staffetta mentre Carlo, Bernardino, Giovanni che lo stanno facendo in modo continuativo.
Alcune foto della partecipazione alla Via Crucis di oggi a Malnisio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO RACCOLTA FONDI
INFORMAZIONE PER TUTTI QUELLI CHE LIBERAMENTE HANNO VERSATO UNA QUOTA RELATIVA AL CIBO NON CONSUMATO NEL DIGIUNO.
nel ringraziarli sentitamente, informiamo che ad oggi abbiamo già raggiunto quota 1000 euro.
I soldi raccolti saranno versati al Progetto PROGRAMMA AIUTI OSPEDALI DI GAZA curato dall'associazione Neve Shalom wahat al Salam. Non appena avremo fatto il primo versamento all'associazione, avviseremo tramite chat.
Vincenzo Franzin - Rino
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringraziamo di leggerci e apprezziamo se vorrai lasciare un commento.
Ti chiediamo cortesemente di esprimere liberamente il tuo pensiero ma non sono accettabili insulti e giudizi sulle persone